Settimana di eventi Yoga: 24 – 31 ottobre

Settimana di eventi di Yoga: 24 - 31 ottobre

Partecipa ad appuntamenti, corsi e seminari per conoscere e praticare lo Yoga in compagnia e rilassare la mente e il corpo. Ecco la lista degli eventi yoga della prossima settimana, dal 24 – 31 ottobre :

Città: Hurghada – Hurghada
Periodo: 24 – 31 ottobre
Evento: M/y Apollo Star
Descrizione: Yoga significa ‘unità’, ‘integrazione’ tra piani diversi dell’Essere e con il Tutto, e il Pranayama, disciplina delle tecniche di controllo del respiro che sono motivo di interesse per chi pratica apnea subacquea, si inserisce in questa visione.

Città: Via Delle Alpi 8 – Roma (RM)
Periodo: 24 – 25 ottobre
Evento: Centro Studi Yoga Roma
Descrizione: Il corso teorico-pratico si svolgerà a Roma con il Patrocinio della Federazione Mediterranea Yoga affiliata all’Unione Europea di Yoga UEY, verrà rilasciato un attestato di Specializzazione Yoga e Donna della FMY a coloro che avranno frequentato l’intero ciclo di 7 seminari; altrimenti verrò rilasciato un attestato di partecipazione.

Città: Via Einaudi, 4 – Dosson Di Casier (TV)
Periodo: 24 – 25 ottobre
Evento:  Centro Yoga Yoko Asd
Descrizione: La Scuola è riconosciuta da Yoga Alliance International e oltre ad un diploma internazionale, dà la possibilità di un patentino di un ente riconosciuto dal CONI in quanto è inserita nei programmi formativi AICS.

Città: Via Ruggero Fauro 150 – Roma (AG)
Periodo: 24 – 25 ottobre
Evento: Circolo Delle Muse
Descrizione: In questo seminario verranno introdotti lo studio delle guna e l’energia di tapas, per comprendere la via che porta verso il se utilizzando la trasformazione dell’ego per costruire la propria personalità. Questa forza potrebbe creare compassione, altruismo e armonia verso tutte le altre forme di vita.

Città:  Via Della Marina 2 – Marina Di Castagneto Carducci (LI)
Periodo:  24 – 25 ottobre
Evento:  Prana Apana
Descrizione:  Seminario di approfondimento tecnico-pratico sul tema: Pranayama, Asana e diaframma.

Città: Riserva Naturale Del Pigelleto – Piancastagnaio (SI)
Periodo: 25 – 31 ottobre
Evento:  Podere San Francesco
Descrizione: Una vacanza di una settimana in Val d’Orcia, nella splendida Toscana, ai piedi del Monte Amiata. Durante questa settimana di formazione in yoga, meditazione, medicina ayurvedica e cucina vegetariana, si visiteranno alcune delle aziende biologiche locali italiane per capire meglio il mondo ed il lavoro nascosto dietro i prodotti che usiamo nella nostra vita quotidiana. Saremo anche in contatto con i produttori locali pronti a condividere il loro amore e la passione per questa terra.

Commenta