Settimana di eventi estivi di Yoga: 14 – 21 luglio

Eventi Yoga dal 14 al 21 luglio

Partecipa ad appuntamenti, corsi e seminari per conoscere e praticare lo Yoga in compagnia e rilassare la mente e il corpo. Ecco la lista degli eventi dal 14 al 21 luglio

Città: Montemonaco (AP)
Periodo: 13 – 18 luglio 2015
Evento: Yogapath sui Monti Sibillini
Descrizione: Passeggiate meditative e Yoga sui Monti Sibillini, tra Marche ed Umbria.

Città: Scansano (GR)
Periodo: 15 – 22 luglio 2015
Evento: Yoga del Respiro
Descrizione: Respirare è un fatto noto a tutti, ma pochi sono in grado di utilizzare il respiro come strumento di benessere interiore. Il respiro è il ponte tra il corpo e la mente. Conoscendo le fasi del respiro è possibile controllare la mente rendendola calma, flessibile e stabile.

Città: Palazzuolo Sul Senio (FI)
Periodo: 16 – 19 luglio 2015
Evento: Cammino e yoga lungo le vie d’acqua
Descrizione: Tutti i giorni a vostra disposizione una Guida Ambientale Escursionistica e due appuntamenti con la pratica Yoga condotta da insegnate certificata.

Città: Trentino Di Fanano (MO)
Periodo: 16 – 20 luglio 2015
Evento: Stage di Yoga e Trekking
Descrizione: Nel cuore delle nostre montagne questa volta, per farci avvolgere dal silenzio e dai suoni di uccellini e cascatelle, camminare sulle foglie sui prati e sui sassi.

Città:  San Casciano Val Di Pesa (FI)
Periodo: 11 – 12 luglio 2015
Evento: Dentro lo Yoga
Descrizione: In questo seminario studieremo le asana (posizioni Yoga) imparando a praticarle in un modo speciale che permette di aprire i canali energetici e attivare la forza di autoguarigione dell’organismo.

Città: Pettenasco (NO)
Periodo: 17 – 19 luglio 2015
Evento: Week end yoga e natura
Descrizione: Oltre alla pratica dell’Hatha Yoga e della meditazione, durante il week end si approfondiranno le tecniche dello Yoga per la Vista, un insieme di esercizi che aiutano a migliorare la propria capacità visiva.

Commenta