Settimana di eventi Yoga: 17 – 30 dicembre

Settimana di eventi Yoga: 17 - 30 dicembre

Partecipa ad appuntamenti, corsi e seminari per conoscere e praticare lo Yoga in compagnia e rilassare la mente e il corpo. Ecco la lista degli eventi yoga della prossima settimana, dal 17 – 30 dicembre :

Città: Loc. Bandite, Maddalena – Sassello (SV)
Periodo: 17 – 20 dicembre
Evento: Rifugio “la Sciverna”
Descrizione: 
Il thai yoga massage, segue la filosofia dello yoga per equilibrare le energie dei 5 corpi, per liberare i blocchi energetici e i sintomi fisici corrispondenti lavorando sulle 10 linee di energia chiamate sen in Thailandia, con esercizi fisici di pressione, stiramento e torsione; e stimolando certi punti di pressione. E’ ideale per ottenere un rilassamento profondo, eliminare lo stress, migliorare la flessibilità, stimolare la circolazione sanguigna e linfatica, sciogliere contratture muscolari, disintossicare il corpo e rigenerare le cellule, riallineare la postura, e migliorare la vitalità e il livello di salute e benessere ottenuti con il riequilibrio delle energie.

Città: Aboca 44 – Sansepolcro (ar) – San Sepolcro (AR)
Periodo:  23 – 27 dicembre
Evento: Casale Alpe Della Luna
Descrizione: Un’esperienza che unisce il piacere di una rigenerante vacanza in un posto di straordinaria bellezza naturale in Toscana, con le tecniche dello yoga e i benefici effetti di abitudini e conoscenze che porteranno cambiamenti concreti nella tua vita. Potrai praticare regolarmente yoga per diversi giorni per un beneficio e una rigenerazione a tutti i livelli dell’essere. Oltre che vivere qualche giorno di riposo e svago, avrai l’opportunità di fare tue efficaci tecniche e apprendere strumenti utili per uno stile di vita sano e vitale.

Città: Via Aldo Quarantotti 50, – Fiumicino (RM)
Periodo: 26 – 27 dicembre
Evento:  Sporting Center Milleucci
Descrizione: Il corso rilascia 50 crediti ECP europei, è un primo anno 2015 quindi è aperto a tutti gli interessati, che vogliate partecipare per fini lavorativi oppure per semplice passione o curiosità di apprendere un potente strumento di dialogo corpo-mente-spirito.

Città: Kerala – Kovalam (India)
Periodo: 28 dicembre
Evento: India
Descrizione: Un’esperienza per cercare il benessere attraverso il ripristino dell’equilibrio, secondo quei principi documentati per la prima volta nei testi sacri, i Veda, oltre duemila anni prima di Cristo.

Città:  Via Nino Bixio – Grottazzolina (AP)
Periodo:  29 dicembre
Evento:  Pranidhana Isha
Descrizione:  Ultimo dell’anno all’insegna della genuinità e della Gioia. Un ritorno alla natura ed all’alimentazione sana. Vegetariana ed anzi preferenzialmente vegana. Ma senza estremismi. Un minimo di trasgressione nelle feste può essere consentita, no? Piuttosto cercheremo alimenti a “kilometro zero”. Soggiorneremo in casali di campagna, ristrutturati e molto confortevoli. Per la cucina prevediamo sia l’autogestione, sia l’utilizzo di ristoranti molto genuini, vegetariani-vegani, di qualità garantita e decisamente economici.

Città:  Carrer San Jaime – Santa Eulalia – Santa Eulalia – Ibiza – Spain
Periodo: 30 dicembre
Evento:  Balearic Yoga Retreat
Descrizione: Indimenticabile Capodanno ad Ibiza con Yoga e Meditazione. Le Baleari in inverno hanno un fascino inconsueto. Piove poco e le temperature sono decisamente più miti che altrove. Anche il vento solo in alcune zone è fastidioso per il resto si sta tranquillamente fuori, soprattutto a percorrere i tanti e bellissimi sentieri sia costieri che dell’entroterra.

Commenta